Falesie Cimbergo e Paspardo - B&B Castello Cimbergo

B&B CASTELLO
Vai ai contenuti
LA VALLE
DEL
CLIMBING
-------------------------------------------------------------
Boulder o falesia ? che climber sei ?



LA FELESIA DI CIMBERGO

Bellissima falesia immersa nella natura tra un ricca vegetazione che la protegge nei periodi più caldi dell' estate, con tiri che vanno dal 4a al 7b.
La  falesia e i blocchi sono immersi in un bellissimo bosco di castagni, dove dopo circa 5 minuti di cammino dal parcheggio ci si ritrova in un ambiente tranquillo e rilassato.
Lo stile di  arrampicata è molteplice, si va da placche con piccole tacche su quarzi  agli strapiombi con grandi prese svase.

Falesia a Cimbergo
FALESIA DI PASPARDO
La falesia  è situata all'entrata del paese. Il sito possiede attualmente circa 20/25 monotiri, dal 5 fino al 7c/8a, parete verticale a balze con brevi tratti strapiombanti, la roccia è molto compatta.
L' esposizione è nord/ovest, quindi c'è ombra fino al pomeriggio, il che la rende perfetta per la  frequentazione nei mesi estivi visto inoltre la vicinanza con la valle che produce un costante venticello fresco.
Falesia al Ponte Paspardo
LE NOSTRE OFFERTE
Via IV novembre - N. 19
25050 - Cimbergo - BS -



RICHIESTA INFORMAZIONI
Via IV novembre - N. 19
25050 - Cimbergo - BS -

RICHIESTA
INFORMAZIONI
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra im
presa sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale
degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link
Privacy Policy Cookie Policy
Torna ai contenuti